Pagine

giovedì 9 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo, le iniziative di CDO

A fronte dell’emergenza terremoto in Abruzzo, Compagnia delle Opere suggerisce ai propri associati di intervenire con le seguenti modalità:
Per un concreto sostegno alle esigenze di prima necessità indirizzare alla Fondazione Banco Alimentare che interviene raccogliendo generi alimentari e che per questo chiede alle imprese donazioni di alimenti quali: latte a lunga conservazione, zucchero, crackers e fette biscottate, biscotti, brioche e altri prodotti per la prima colazione, tonno in scatola, confetture e frutta sciroppata, succhi di frutta, cioccolata, prodotti per la prima infanzia, acqua minerale.
Contatti: 02.89.65.84.58 - per info e segnalazioni: mailto:terremotoabruzzo@bancoalimentare.it, http://www.bancoalimentare.it/
CDO promuove una raccolta di fondi finalizzata a sostenere progetti di ricostruzione e di sostegno a imprese e opere sociali. Questi progetti verranno realizzati in collaborazione con CDO Abruzzo e Molise.
Per effettuare le donazioni tramite bonifico: IT 62 M 05584 01602 0000 0000 5188 - intestato Associazione Compagnia delle Opere, causale Terremoto Abruzzo.
CDO Abruzzo e Molise ha istituito una segreteria per coordinare gli aiuti specifici sul territorio. Le richieste di intervento sono segnalate tramite una newsletter che alleghiamo e che sarà costantemente presente sul portale http://www.cdo.it/

Nessun commento: